G&G Alluminio
L’azienda nasce nel 1992 dalla coraggiosa iniziativa di Gabriele Garavaglia e Giancarlo Galimberti, due intraprendenti colleghi, che in un piccolo laboratorio di Marcallo con Casone danno inizio ad una nuova avventura: la produzione di infissi in alluminio.
Il nome G&G deriva proprio dalle iniziali dei due soci.
L’artigianalità, la cura dei dettagli e la capacità di far fronte alle esigenze della clientela, hanno permesso a G&G Alluminio di ottenere nel corso di un decennio una crescente apprezzabilità che, grazie al passaparola, ha visto allargare la propria posizione di mercato tanto da dover ampliare l’organico e aprire una nuova officina acquistando il primo capannone ad Inveruno.
Pur rimanendo la produzione di infissi in alluminio il core business, negli ultimi 15 anni l’azienda ha saputo strutturarsi e svilupparsi, ampliando il ventaglio di prodotti con l’inserimento di infissi in pvc, alluminio legno e tanto altro ancora.
Professionalità e competenza sono state nel frattempo trasmesse alle nuove generazioni e oggi lo staff, giovane e flessibile, mantiene intatta la passione aziendale realizzando lavori di pregio sia in campo civile che industriale.
L’azienda offre prodotti sicuri, funzionali, robusti e certificati che oggi la diversificano sul mercato, rispondendo a tematiche fondamentali per il futuro, come ad esempio il risparmio energetico, l’isolamento termico e quello acustico.
La nostra storia
- 1992: nascita azienda a Marcallo con Casone
- 2000: ampliamento e trasferimento sede legale e operativa ad Inveruno
- 2005: evoluzione logistica ed organica
- 2017: 25° anniversario di attività
- Oggi l’azienda si propone sul mercato con una forza di circa 2000 mq operativi ad Inveruno, una esposizione di 200 mq, un ufficio commerciale, uno tecnico e, ancora più importante, una intera squadra di 20 persone a vs disposizione